Adobe sta per acquistare The Foundry?

Adobe ha fatto un’offerta di 200m di sterline per l’acquisto della nota casa di sviluppo di effetti visivi britannici The Foundry. Il gigante del software americano Adobe creatore di Photoshop e After Effects, hanno fatto un’offerta di 200m sterline per The Foundry, casa madre di Nuke, Mari, e Modo. The Carlyle Group, che sono proprietari di The Foundry, ha messo The Foundry in vendita alla fine dell’anno scorso, e da allora ci sono state molte speculazioni su chi si sarebbe portato a casa il pacchetto.

Adobe-the-foundry

Staremo a vedere cosa succederà, ricordiamo che The Foundry degli ultimi anni si è imposta sul mercato come l’unico vero competitor di Autodesk, spingendo ad un evoluzione sia sotto il punto di vista artistico che tecnologico, applicando una strategia incentrata alle esigenze del consumatore/artista, che solo al puro business di vendita.
Speriamo che non si ripeti lo stesso processo di strategia di marketing con Avid Softimage unico programma competitor a Maya, dove fu prima acquistato da Autodesk e poi mano a mano ridotto lo sviluppo, fino all’ultima release 2015. Questo porterebbe portare ad un nuovo stagnamento delle evoluzioni dei software, per ora staremo a vedere.

E’ possibile leggere le ultime notizia sul sito TelegraphUK.

Privacy Preference Center

Necessary

3DArt.it utilizza Cookie per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua e la valuta o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.

3DArt.it utilizza Cookie per salvare la sessione dell'Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di www.3dart.it ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di 3dart.it, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. L'anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell'Unione Europea o in altri Paesi aderenti all'accordo sullo Spazio Economico Europeo l'indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l'indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all'interno degli Stati Uniti. I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente. Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)
How Google uses cookies

Advertising

Analytics

Other