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Archviz in Unreal Engine 5 tutorial

Iniziamo a lavorare in Archiviz utilizando il motore di rendering in real time Unreal Engine 5 anche per i tuoi progetti architettonici.

Il motore di Unreal Engine viene utilizzato in moltissimi settori dell’industria dell’intrattenimento, dal virtuali reality dei set in real-time di movies, allo sviluppo di video giochi dalla qualita’ realistica di livello superiore.

Unreal Engine 5 consente inoltre di gestire e lavorare su scene di Archiviz complesse, dando agli artisti digitali dei tool che gestisconomolte più informazioni e dati nelle loro visualizzazioni architettoniche, per la resa di scene di incredibile fedeltà visiva.

Diamo un’occhiata in questo webinar, alle nuove impostazioni che puoi configurare nel modello 3d di progetto di architettura prima di avviare un progetto archviz in UE5.

Archviz in Unreal Engine 5 tutorial webinar

Timestamps:

  • 00:00 Intro
  • 00:50 Getting started
  • 01:28 Architecture templates
  • 02:10 New UI
  • 03:00 Level templates
  • 05:50 Template water material
  • 07:05 Template Post Process Volumes
  • 10:00 Template spline tools
  • 12:46 Other template tools
  • 13:05 Import projects using Datasmith
  • 21:26 City Sample buildings
  • 22:08 Quixel Bridge
  • 23:52 Lumen
  • 33:10 Direct Link interoperability
  • 35:08 Modeling Tools
  • 40:23 Create a still render
  • 47:00 Conclusion

Il video copre alcune delle funzionalità di Unreal per archviz, come l’inizio con i modelli 3d architetonici, il potentissimo Lumen e uno sguardo alle nuove impostazioni che puoi configurare nel modello di progetto di architettura in UE5.

Il team di Unreal mette in mostra le funzionalità adatte alle animazioni Archviz e Architectural, con i diversi modi per espandere i progetti in modo efficiente e nuovi aggiornamenti per creare ambienti. Analizzeremo in questo video, anche i miglioramenti ai flussi di lavoro Direct Link e le nuove tecniche per l’illuminazione e il rendering.

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