Autodesk Arnold 6 render on CPU and GPU

Arnold 6 render on CPU and GPU is Ready!

I carichi di lavoro di rendering continuano a crescere man mano che i fornitori di contenuti si sforzano di soddisfare le crescenti aspettative del pubblico in merito alla qualità dei contenuti. La velocità e l’interattività sono diventate più cruciali che mai per il processo creativo.

Arnold 6 con Arnold GPU novità

Arnold 6 offre miglioramenti delle prestazioni che aiuteranno ad alleggerire il carico con gli stessi risultati di rendering di alta qualità per i quali è noto il renderer CPU “, ha affermato Chris Vienneau, direttore senior di Media & Entertainment Products, Autodesk.

 

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con NVIDIA per ottimizzare la GPU Arnold per l’esecuzione sulle ultime GPU RTX e RTX Server e siamo entusiasti di avere questo ultimo aggiornamento nelle mani di clienti Arnold nuovi ed esistenti”.
La GPU Arnold basata su GPU NVIDIA RTX aiuterà i professionisti della grafica a lavorare più velocemente, rispettare scadenze strette ed esplorare nuove idee durante il processo creativo “, ha affermato Richard Kerris, direttore generale del settore Media & Entertainment, NVIDIA.”

“Autodesk è stata la prima azienda a impegnarsi in RTX per il proprio renderer Arnold e pensiamo che gli artisti saranno colpiti dalla nuova interattività, flessibilità e velocità senza pari del rendering finale utilizzando le GPU in Arnold 6.”

“Presentato per la prima volta in versione beta a marzo, Arnold 6 completa il set di strumenti della GPU Arnold con miglioramenti su luci, shader e telecamere, nonché caricamento di texture su richiesta e supporto per i volumi Open Shading Language (OSL) e OpenVDB. Inoltre, nell’ambito dei continui sforzi di Autodesk per accelerare l’adozione di standard aperti, è ora disponibile online una raccolta di componenti per Arnold nell’ecosistema USD.”

Image courtesy of Lee Griggs

Arnold 6 highlights include: 
1. Unified Renderer. Switch seamlessly between CPU and GPU rendering.
2. Lights, Cameras and More. Arnold GPU now supports OSL, OpenVDB volumes, on-demand texture loading, most LPEs, lights, shaders, and all cameras. GPU noise is now also on par with CPU noise when using adaptive sampling, which has been improved to yield even faster, more predictable results regardless of the renderer used.
3. Optimized for NVIDIA RTX hardware. Take advantage of the latest technology to scale up rendering power when production demands it.
4. New USD Components.  Hydra renders delegate, Arnold USD procedural, and USD schemas for Arnold nodes and properties are now available on GitHub.
5. Performance Improvements. Several improvements help maximize efficiency and performance, including faster-creased subdivisions, an improved Physical Sky shader, and dielectric microfacet multiple scattering.

Arnold 6 with Arnold GPU is available as a standalone subscription or with a collection of end-to-end creative tools within the Autodesk Media & Entertainment Collection. For the first time, monthly, annual, and 3-year single-user subscriptions of Arnold are available on the Autodesk e-store. Arnold GPU is also available to try with a free 30-day trial of Arnold 6. Arnold GPU is available in all supported plug-ins for Autodesk Maya, Autodesk 3ds Max, Houdini, Cinema 4D, and Katana.

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