Site icon 3DArt

Corona Renderer 4 for Cinema 4D New Features

Corona Renderer 4 per Cinema 4D è pronto nella nuova versione per dare ai tuoi rendering il massimo del realismo, grazie all’aggiunta di caustiche nelle scene 3D.

Nella nuova versione troveremo altre aggiunte, con la possibilità di eseguire il rendering interattivo in una finestra di Cinema 4D ancorata, la selezione e la manipolazione di oggetti all’interno di IR (e anche la visualizzazione della telecamera internamente), la modalità Volume interno per volumi 3D reali, Intel Denoising AI (per qualsiasi CPU), spostamenti corretti durante l’applicazione dei materiali, fotocamera grandangolare e molto altro!

Corona Rendering 4 for Cinema 4D Released!

 

In questa sezione di Corona Render Forum per maggior dettagli sulla nuova versione Corona 4: corona-renderer.com/corona-renderer-4-for-cinema-4d-released/

Corona Renderer 4 for Cinema 4D New Features

In questa sezione troverai Corona renderer course e tutorial: Corona renderer tutorial
Qui invece potrai scaricare Corona render project free download: Corona scene download

Corona Renderer Cinema 4d Download

corona-renderer/download/

Aggiornamento demo: se hai provato una versione precedente di Corona Renderer e il tuo periodo di prova di 45 giorni è scaduto, sarai felice di sapere che abbiamo aggiornato automaticamente il periodo di prova per dare a tutti un extra di 14 giorni! Basta scaricare e installare Corona Renderer 4 dal link qui sopra, e attivare la licenza demo direttamente in Cinema 4D, e quindi creerai caustiche in pochissimo tempo!

Corona Renderer Price

corona-renderer/prices-licensing

QUICK FACTS


CORONA RENDERER FOR 3DS MAX

Corona Renderer 4 è stato rilasciato solo una settimana fa per 3ds Max: ci piace tenere aggiornati tutti gli utenti con l’ultima versione il più vicino possibile!

Article Comments
Exit mobile version