Corona Renderer 6 for Cinema 4D New Features

3DArtist, Corona Renderer 6 per Cinema 4D è pronto! Nell’ultima versione di Corona 6, troviamo il nuovo New Sky Model e la randomizzazione delle texture sono stati migliorati. Diamo uno sguardo al video sulle nuove funzionalità, e una rapida panoramica di Corona 6.

Corona Renderer 6 for Cinema 4D New Features

Corona Renderer 6, quick overview:

Il New Sky Model ha una migliore tonalità complessiva per l’illuminazione durante il giorno, ma soprattutto supporta il sole sotto l’orizzonte (a partire da -2,85 gradi o circa 5,4 diametri del sole) per l’alba / il crepuscolo.

Randomized tiling in UvwRandomizer ti consente di evitare l’aspetto “pattern ripetuto” che anche le trame senza cuciture possono avere.

New Lens Effects ti offrono un controllo molto maggiore su bloom e riverbero.

The Corona Distance shader ti consente di creare materiali “intelligenti” che sanno quanto sono lontani dagli oggetti nella scena. Usa questo per aggiungere onde intorno a una costa, usura dove gli oggetti si incontrano, sporco e rumore sotto i davanzali delle finestre e altro ancora.

New Adaptive Environment Sampler elimina la necessità di portali, facendoti risparmiare tempo (e fatica!) Per configurarli, fornendo risultati più accurati.

The VFB può ora essere impostato per utilizzare lo stesso spazio colore che Cinema 4D utilizza nel visualizzatore di immagini nativo, perfetto per quando si esegue il rendering in batch o il rendering di un’animazione (come quelli che salvano sempre dal visualizzatore di immagini).

Nuove opzioni di mascheramento che funzionano in riflessioni e rifrazioni dandoti un maggiore controllo in post.

Node Editor Fixes che offrono maggiore stabilità, in modo da poter sfruttare al massimo ciò che l’editor dei nodi Corona aggiunge a Cinema 4D.
E ovviamente molti altri miglioramenti della qualità della vita, correzioni di bug e altro ancora!

Download Corona Renderer 6