[highlight_custom]Software[/highlight_custom] : Autodesk Maya
[highlight_custom] Difficulty[/highlight_custom]: Intermediate/ Advanced
[highlight_custom]Part 1 Run Time[/highlight_custom]: 1 Ore, 42 Minuti,
[highlight_custom]Blueprints & Reference[/highlight_custom]: Download
[highlight_custom]Tutorial Videos[/highlight_custom]: 1-3 Download
[highlight_custom]Tutorial Videos[/highlight_custom]: 4-6 Download
[highlight_custom]Tutorial Videos[/highlight_custom]: 7-10 Download
[highlight_custom] Difficulty[/highlight_custom]: Intermediate/ Advanced
[highlight_custom]Part 1 Run Time[/highlight_custom]: 1 Ore, 42 Minuti,
[highlight_custom]Blueprints & Reference[/highlight_custom]: Download
[highlight_custom]Tutorial Videos[/highlight_custom]: 1-3 Download
[highlight_custom]Tutorial Videos[/highlight_custom]: 4-6 Download
[highlight_custom]Tutorial Videos[/highlight_custom]: 7-10 Download
Nella terza parte dell’esercitazione di Shaun Keenan, potrai imparare a costruire le porte della vettura, vetri posteriori, cerchi, pneumatici. E iniziare a lavorare su alcuni oggetti di scena tra cui il portapacchi e valigie dettagliate.
In questo enorme, multi-part tutorial, seguiremo il professionista CG artist Shaun Keenan di Studios MZP, mentre ci guida attraverso l’intero processo di creazione di un high-end, di un’auto, da zero utilizzando Maya.
Attraverso la serie otterrai informazioni preziose sugli strumenti e le tecniche utilizzate da artisti professionisti. Nelle lezioni successive si vedremo come aggiungere dettagli, nella costruzione degli interni della vettura. Un argomento raramente illustrato attraverso tutorial.