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Digital humans in Unity

Ci sono voluti alcuni giorni per riprenderci dal teaser che ha rilasciato Unity: Enemies. Un incredibile teaser in CG di due minuti che mostra le capacità del nuovo motore di gioco Unity per la creazione di esseri umani digitali fotorealistici, incluso un nuovo sistema di capelli, mostrando una potenza di calcolo all’altezza di UE5.

Unity ha notevolmente rafforzato la sua tecnologia degli umani digitale, in parte attraverso l’acquisizione della struttura VFX Weta Digital e dei suoi strumenti interni e, più recentemente, di Ziva Dynamics.

Digital humans in Unity

I nemici ampliano il lavoro svolto per The Heretic, che presentava il primo essere umano digitale realistico di Unity.
I miglioramenti includono:

Unity a letteralmente cancellato Metahuman

Enemies l’ultimo progetto del pluripremiato Demo Team di Unity. Mostra le capacità di Unity per potenziare gli elementi visivi di fascia alta nel 2022, inclusi gli ultimi miglioramenti alla sua pipeline di rendering ad alta definizione (HDRP), il nuovo sistema di illuminazione del volume della sonda adattiva di fascia alta, una nuovissima soluzione per capelli basata su ciocche e un evoluto Kit di strumenti umani digitali.

Le produzioni demo di Unity guidano l’uso avanzato della piattaforma 3D in tempo reale di Unity attraverso progetti creativi autonomi, guidati dal direttore creativo Veselin Efremov.

Enemies – real-time cinematic Unity

Il lavoro sui nemici continua per tutto il 2022.
Per maggiori informazioni: https://unity.com/enemies

Dai un’occhiata ad alcuni dei lavori precedenti del Demo Team:

The Heretic: https://youtu.be/iQZobAhgayA
Book of the Dead: https://youtu.be/DDsRfbfnC_A
Adam: https://youtu.be/GXI0l3yqBrA

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