Ebbene si, Epic Games ha reso disponibile il download dei file progetto della città, mostrato nel lancio di The Matrix Awaken, basato sul nuovo motore di rendering appena sfornato e reso disponibile al download di Unreal Engine 5. Questo progetto scaricabile rivela come è stata realizzata la scena cittadina di The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience e mostra come abbiamo utilizzato Unreal Engine 5 per dargli vita.
Epic Games ha rilasciato City Sample, un progetto di esempio scaricabile gratuitamente basato su The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience, la sua demo interattiva UE5 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Che dire… ci sentiamo come un bambino ciccione con la sua torta di cioccolato davanti agli occhi 😚!!!!
Epic Games ha anche rilasciato tre pacchetti scaricabili gratuitamente di risorse 3D dal progetto, inclusi 22 kit di costruzione modulari, 13 veicoli e una serie di personaggi completamente texturizzati. Edifici, veicoli e personaggi 3D gratuiti, rilasciato in concomitanza con il lancio ufficiale di Unreal Engine 5.0.
City Sample è un progetto gratuito che mostra come è stata costruita la scena cittadina di The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience.
L’incredibile scena utilizza una serie di nuove funzionalità in Unreal Engine 5, come inclusi World Partition, Nanite, Lumen, Chaos, Rule Processor, Mass AI, Niagara, MetaHumans, MetaSounds e Temporal Super Resolution, simulazione della folla di massa AI e personaggi MetaHuman, per creare l’esperienza.
>>> Download City Sample Buildings
>>> Download City Sample Vehicles
>>> Download City Sample Crowds
Licenze e requisiti di sistema
Il City Sample e gli asset pack associati sono compatibili con Unreal Engine 5.0+ e sono concessi in licenza per l’uso solo in prodotti basati su Unreal Engine, inclusi i progetti commerciali.
Scarica il progetto City Sample gratuito di Epic Games per Unreal Engine 5 dall’Unreal Marketplace
(Include collegamenti ai singoli pacchetti di risorse)