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Eddy v2.0 for Nuke tutorial

Ciao ragazzi, ottimo strumento per i compositor che lavorano su scene VFX in Nuke.
Sviluppato da VortechsFX, Eddy per Nuke è un plugin per simulare fenomeni gassosi, liquidi e particellari direttamente all’interno di Nuke.

Come simulare fluid in Nuke?

Eddy consente agli artisti di generare nuove simulazioni fluide di alta qualità e renderle con algoritmi all’avanguardia all’interno di Nuke.

Eddy for Nuke

Eddy è stato progettato per portare simulazioni fluide agli artisti e aumentare la loro creatività sfruttando tutta la potenza delle workstation e aumentando la produttività.

Eddy consente la simulazione di incendi complessi, esplosioni e altri fenomeni gassosi a velocità interattiva e di alta qualità. La nostra struttura di simulazione sparsa è completamente accelerata dalla GPU e mira a massimizzare l’efficienza e il feedback degli artisti.

Questa struttura di simulazione ricca e potente può essere facilmente personalizzata e adattata a una vasta gamma di requisiti.

Eddy for Nuke tutorial: Simulating an explosion

Eddy for Nuke User Group

Eddy v2.0 for Nuke lighting

Caching Workflows

Eddy viene fornito con una ricca serie di modelli di elementi predefiniti che possono essere facilmente personalizzati e adattati per adattarsi a compiti specifici. Ciò consente lo sviluppo di nodi definiti dall’utente e la personalizzazione di modelli di simulazione tramite estesi collegamenti Python.

EddyScript offre accesso ad alte prestazioni, consentendo lo sviluppo personalizzato di shader e modificatori di campo. Presenta una familiare sintassi python, ma sotto la cappa viene compilato e ottimizzato per essere eseguito in modo nativo sulla GPU.


SIMULATION

RENDERING

 

BATCH

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