Tutorial: creare un tornado con 3DS Max e Particle Flow
Emanuele Serra
Scoprite come realizzare un tornado, tutorial editato da Draper Pete. Come creare un tornado realistico con 3DS Max e Particle Flow. Tutorial diviso in 11 parti.
Part 1/11 – Introduzione – Tutorial 3ds Max e Particle Flow
Part 2/11 – Analisi dei materiali di riferimento – 3ds Max e Particle Flow
Part 3/11 – Impostare il Vortex Space Warps – 3ds Max Particle Flow Tutorial
Part 4/11 – Impostare il Vortex Space Warps – 3ds Max Particle Flow Tutorial
Part 5/11 – Configurazione del sistema di distruzione – 3ds Max Particle Flow Tutorial
Part6/11 – Impostazione del sistema di Distruzione – 3ds Max Particle Flow Tutorial
Part7/11 – Creazione di particelle, polvere e detriti – Tutorial 3ds Max flusso di particelle – Avanzato
Part8/11 – Creazione dell’impatto dei detriti al suolo – 3ds Max Particle Flow Tutorial – Advanced
Part9/11 – Creazione di detriti a terra – 3ds Max Particle Flow Tutorial – Advanced
Part10/11 – Creazione di Polvere e detriti del Tornado i – 3ds Max Particle Flow Tutorial – Advanced