Site icon 3DArt

Tutorial: creare un tornado con 3DS Max e Particle Flow

Scoprite come realizzare un tornado, tutorial editato da Draper Pete. Come creare un tornado realistico con 3DS Max e Particle Flow. Tutorial diviso in 11 parti.

Part 1/11 – Introduzione – Tutorial 3ds Max e Particle Flow

Part 2/11 – Analisi dei materiali di riferimento – 3ds Max e Particle Flow

Part 3/11 – Impostare il Vortex Space Warps – 3ds Max Particle Flow Tutorial

Part 4/11 – Impostare il Vortex Space Warps – 3ds Max Particle Flow Tutorial

Part 5/11 – Configurazione del sistema di distruzione – 3ds Max Particle Flow Tutorial

Part6/11 – Impostazione del sistema di Distruzione – 3ds Max Particle Flow Tutorial

Part7/11 – Creazione di particelle, polvere e detriti – Tutorial 3ds Max flusso di particelle – Avanzato

Part8/11 – Creazione dell’impatto dei detriti al suolo – 3ds Max Particle Flow Tutorial – Advanced

Part9/11 – Creazione di detriti a terra – 3ds Max Particle Flow Tutorial – Advanced

Part10/11 – Creazione di Polvere e detriti del Tornado i – 3ds Max Particle Flow Tutorial – Advanced

Part11/11 – Migliori dettagli – 3ds Max Particle Flow Tutorial – Advanced

Exit mobile version