For all those who work in the field of VFX know very well how important is the correct matching of lens distortion in composite scenes that are rendered in CG or matte painting, Tom Magill in this video shows us...
Il Planar Tracker di NUKE STUDIO e NUKEX consente di monitorare le aree della vostra sequenza. È possibile inserire rapidamente nuovi elementi 2D su una superficie piana, come ad esempio la facciata di un edificio, il pavimento o il lato di una...
School of Motion mette a confronto After Effects e Nuke, confrontando entrambe le applicazioni per il flusso di lavoro nel Compositing. Il confronto tra Nuke e After Effects nel Compositing Diamo uno sguardo a questo video realizzato da Joey Korenman,...
Torsten Neuendorf ci mostra alcuni suggerimenti per la correzione colore avanzata in Nuke, mostrandoci come è possibile regolare i valori di luminanza per abbinare facilmente la fotografia di una composizione. Tutorial: nuke advanced color correction tips nuke advanced color correction...
Let’s see in this beautiful tutorial how to create a complete workflow, exporting the multichannel EXR from Arnold render in Softimage, for the Relight in NUKE. Tutorial created by Nacho Thomas. Exportare AOV da Arnold (Softimage) a Nuke Exporting custom...
In this three-part video tutorial, Dieuwer Feldbrugge will show you how to make aquarium water by integrating Realflow meshes and particles using Maya, Krakatoa MY and Nuke. PARTE 1 PARTE 2 PARTE 3...
Hello Lux’s Jonas Jørgensen presents a new video tutorial on how to manage lights and geometry in Nuke. For more information visit helloluxx.com or if you have problems you can contact the author at the reference email. Lights and Geometry...
Joey Korenman explains the theory of Premult in Nuke, and how to handle premultiplication in color correction and how to remove artefacts that may appear if not treated correctly. What is the Premult in Nuke? Concept of Premultiplication – NUKE...
Tutorial molto interessante su come realizzare l’effetto di proiezione di una texture in Nuke realizzato da Eosacro. Il tutorial è diviso in tre parti, affrontando le basi di tracking, di PointCloudGenerator e compositing in Nuke. Qui potete seguire il canale...
In questo video tutorial realizzato da MaxdepthVFX, vedremo come creare la nebbia volumetrica, con Arnold render per Maya, pronta per il compositing in Nuke 8. Volumetric Scatter con Arnold e Nuke 8...