Con ZBrush 4R6 si continua a migliorare e potenziare le funzionalità ZBrush, dando la possibilità di accedere a un set di strumenti arricchiti di nuove caratteristiche, che aumenteranno la vostra creatività e produttività.
Il nuovo sistema prevede ZRemesher retopology interamente ricostruito per dare una topologia guidata ancora meglio automatizzata e facile da usare. Ci sono anche nuovi pennelli e nuove funzioni, per migliorare il flusso di lavoro sia per l’organico, sia per la lavorazione delle superficie.
Alcuni dei nuovi strumenti di Zbrush 4R6:
ZRemesher: Evoluzione dello strumento di retopology automatico, analizza la curvatura della mesh per produrre un flusso naturale di poligoni e in minor tempo che in precedenza con anche controllo locale.
Pennelli Bridge Curve: Crea un ponte poligonale tra interruzioni di superficie, esegue il PolyGroup dei bordi o anche movimentandone i lati – tutto in un paio di click.
Pennelli Trim Curves: Nuovi pennelli simili a Clip ma in invece di spingere la geometria, ZBrush cancella tutta la geometria esterna alla linea di Trrim Curve chiudendo il foro risultante.
Date un’occhiata ai video!
ZBrush 4r6 Z Mesher