Ehi 3D Artist, non perderti questo incredibile tutorial sulla scultura digitale 3d andando a modellare Matthew McConaughey in ZBrush, pubblicato da Hadi Karimi, 3D Artist incredibilmente talentuosi, specializzati nella scultura 3D in ZBrush.
Qui alcune immagini di fotorealismo estremo in 3d realizzato da Hadi Karimi
Disegnare o realizzare in 3d visi umane realistici è stato a lungo uno degli obiettivi piu’ ambiti degli artisti digitali di tutto il mondo. Piccoli sono i dettagli ci hanno fanno capire se la persona che stiamo guardando è reale o semplicemente un modello 3D.
Part 1 | Likeness Sculpting Tutorial in ZBrush
In questo tutorial, vedremo come Hadi Karimi inizierà a scolpire il viso in Zbrush, andando a ricreare un viso noto del cinema, l’attore Matthew McConaughey.
Il tutorial è diviso in diverse parti, nella prima parte andremo a modellare il viso di Matthew McConaughey in 3D in ZBrush. Let’s start!
Face likeness Sculpting Tutorial Chapters:
00:00:00 – Intro
00:00:16 – Base Mesh vs Sphere
00:00:40 – Blocking the forms loosely based on the references
00:21:02 – Spotlighting the references & adjusting the proportions
00:50:27 – Smoothing out the surface & Finalizing the adjustments
- Download the base mesh Head.fbx and Head.obj: https://www.dropbox.com/s/2yayv6jkzxdnecs/Head.zip?dl=0