Fluid simulations in X-Particles in C4D tutorial

In questo tutorial vedremo come creare ciambelle liquide astratte con X-Particles in C4D, tutorial by Markus Gonser. X-Particles è uno strumento avanzato per il controllo particellare e un sistema di VFX per Cinema 4D, un sistema unico che consente il controllo completo sulle simulazioni delle particelle nelle scene 3d.

Come creare simulazioni di fluidi in X-Particles in C4D?

Nel tutorial andremo a creare una scena animata di fluidi in X-Particles in Cinema 4D:

  •  Conoscenza base di ciò che FluidFX può fare.
  • Riempi qualsiasi oggetto con simulazioni di particelle e applicando una simulazione fluido acqua.
  • Combinazione di diverse simulazioni di fluidi, ottienendo schemi di miscelazione astratte.

😝 Impara cose semplici e stupisci i tuoi amici dicendo loro che hai usato Houdini.

Cinema 4D Tutorial Create a Liquid Donut using X-Particles and Octane

X-Particles è un sistema avanzato di particelle e VFX completo per Cinema 4D di MAXON. Multithread, X-Particles utilizza tutte le CPU del tuo computer quando possibile per velocità ed efficienza, che consente il controllo completo sulle simulazioni di particelle.

Perche’ X-Particles?

Componente essenziale del toolkit di un artista, X-Particles è la soluzione per soddisfare tutte le esigenze delle tue particelle: stoffa, fumo, fuoco, fluidi, granaglie e dinamiche. I 3D artist possono passare senza sforzo tra motion graphics e VFX, all’interno di un sistema unificato.

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