FurryBall Render

Che cosè FurryBall?
FurryBall è motore di renderer sviluppato da AAA studio, rendering in real-time GPU based con qualità da produzione, è stato utilizzato in molte produzioni fino dal 2008 da Blizzard, Valve, Hydrogen Whiskey Studios, Postmodern, Xantus, WinSing, Cluster Studio, Moon Bites, WinSing, Pixals e molte altre.
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4.x FurryBall – Free Version

64 bit – Windows Vista, Windows 7, Windows 8 o Windows Server 2008, purtroppo la versione per Mac non è stata ancora rilasciata.

Autodesk Maya 64 bit / 2010, 2011 (hotfix 2), 2012, 2013, 2014, 2015
Autodesk 3DS Max 64 bit / 2013, 2014, 2015
Maxon Cinema 4D (R15 e R16)

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FurryBall GPU render – Introduction (4.8) for various industries


FurryBall, può essere scaricato e installato liberamente, se utilizzato per scopi NON COMMERCIALI, può essere utilizzato GRATUITAMENTE e senza nessun watermark.

FurryBall offre tecniche di rendering avanzate e supporto diretto per Maya, 3DS Max e Cinema 4D. FurryBall supporta il multi GPU rendering per la realizzazione di GPU accelerated final frame rendering.

Maggiori informazioni: http://furryball.aaa-studio.eu/products/freeVersion.html


Perché usare GPU?

Molto più veloce, fino a 15x -100x più veloce di tracing CPU ray tradizionale
Facile da utilizzare (Multi GPU su singolo computer)
Più libertà artistica (risultati molto più velocemente)
Meno consumo di rendering (meno unità di rendering)


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