GeoTracker for Blender (Stable)

Nella versione principale finale del 2023, il team di KeenTools fornisce la versione completamente di GeoTracker del componente aggiuntivo professionale per il tracciamento di oggetti 3D per Blender che include anche diverse novità utili caratteristiche. Nella versione plug-in per Nuke, GeoTracke è ora compatibile con l’ultima versione di Nuke, mentre i nodi Nuke e GeoTracker per After Effects sono stati sottoposti a manutenzione aggiornamenti.

GeoTracker per Blender: versione stabile

Dopo 3 mesi di test e miglioramenti attivi, GeoTracker per Blender, ora esce dalla fase beta e diventa un prodotto ufficialmente rilasciato, il tracking avanzato sugli oggetti basati sulla geometria accessibile a un’ampia gamma di artisti VFX e appassionati di CG.


GeoTracker consente agli utenti di ricreare il movimento degli elementi di video footage, ricreandoli e traccandoli nello spazio 3D, aprendo a infinite possibilità per l’integrazione perfetta di effetti 3D dinamici nelle scene di Blender, eliminando la necessità di utilizzare software di tracking esterni.

Oltre ad essere migliorata, la versione stabile ha acquisito diverse nuove caratteristiche notevoli:

  • La texturizzazione incorporata consente di acquisire la texture dall’oggetto tracciato e di inserirla nel suo 3D modello.
  • L’opzione Blocca vista aiuta a migliorare la precisione del tracciamento stabilendo la clip nel viewport.
  • L’esportazione dei perni selezionati consente di ottenere un oggetto Vuoto da un punto particolare in poi la mesh con un solo clic.

GeoTracker ora è ufficialmente disponibile, diventa uno strumento a pagamento con registrazione gratuita per 15 giorni di periodo di prova.

Fino alla fine del 2023, KeenTools offre sconti del 50% sul piano annuale per Freelancer annuale e per tutti gli early adopter.

Dettagli sui piani mensili e annuali, buoni sconto insieme ai collegamenti per il download possono può essere trovato sulla pagina GeoTracker per Blender.

Ultimo supporto Nuke e altri miglioramenti.
Sebbene la versione 2023.3 riguardi principalmente il tracciamento di oggetti 3D per Blender, KeenTools hanno anche introdotto diversi miglioramenti agli altri strumenti.

Tutti i loro plug-in sono ora compatibile sia con Nuke 15.0 che con 14.1 recentemente rilasciati da Foundry.

A parte questo, questo la versione include anche aggiornamenti di manutenzione e miglioramenti in GeoTracker per After Effetti e plug-in Nuke.

Download GeoTracker for Blender add-on

Tutti i prodotti aggiornati sono disponibili per il download su keentools.io.