Vi condividiamo un trend sull’immagini generate in AI, che sta girando sul web in questo periodo, “Hidden Words In AI“, questo effetto consiste nel inserire, incorporare parole o iconografie nascoste, all’interno delle immagini generate in AI, che si amalgano all’immagine creando un gioco d’illusione sull’immagine, non sempre facilmente visibili all’occhio umano, ma molto impatto e creativo.
Nelle immagini generate in AI, vengono fuse all’interno della scena, delle parole nascoste, che si amalgano all’immagine creando un gioco d’illusione sull’immagine molto interessante.
Come creare testi o parole nascoste in un immagine generata in AI?
Per generare queste tipologie di immagini generate in AI, uno dei tool migliori è Illusion Diffusion HQ, questo tool AI è perfetto per realizzare questo genere di immagini, incorporazione delle parole nascoste all’interno dell’immagine generata, aggiungendo delle parole, messaggi, loghi e immagini al suo interno che si fondono, prendendo posizione nella scena, creando un gioco d’illusione all’occhio umano.
Integrando messaggi nascosti in creazioni visivamente sbalorditive, questa tendenza aggiunge un ulteriore livello di coinvolgimento e fascino all’arte e alle immagini digitali. Poiché la tecnologia continua ad avanzare, possiamo anticipare sviluppi ancora più accattivanti nel campo dell’arte generata dall’intelligenza artificiale, spingendo i confini di ciò che è possibile nel mondo della narrazione visiva.
Qui di seguito una raccolta di esempi di Hidden Words In a imgage AI-generated: