Oggi voglio segnalarvi questo Yodot Recovery Software, un prodotto molto interessante, da affiancare ai vostri software di fiducia. Anche dopo molti anni di esperienza capita spesso di cancellare la cartella o il file sbagliato, soprattutto quando si è sotto dead line per la consegna di un progetto.
Proprio per questo, oggi vi segnalo Yodot Photo recovery software, sicuro ed efficace software di recupero dati.
Quanti di voi non è mai successo di cancellare per errore un file metre si è in delivery su un progetto?
Quando si lavora ad esempio su una scena compessa di motion design o su una scena di compositing, i file da gestire sono parecchi, è indispensabile avere giga di file dati liberi, andando a gestire al meglio ogni file del progetto.
Come ricuperare i file persi dal tuo hard disk?
Abbiamo testato il programma e devo dire che è molto preciso e veloce, sono riuscito a ricuperare file che pensavo persi che avevo cancellato diversi mesi fa. Con semplici tre step possiamo accedere al ricupero dei file ed avere un pieno controllo dei file da ripristinare.
Una risorse utile da affiancare alla vostra pipeline di lavoro, vi consigliamo Yodot Recovery Tool. Questo programma vi permette di recuperare dati che avete perso cancellati dal vostro hard disk o usb.
Yodot Recovery Tool è disponibile sia per Windows e sia Mac, permette di recuperare file cancellati, formattati, inaccessibili o persi.
Oltre che ad essere un programma molto utile è anche semplice da utilizzare, con semplici step possiamo accedere al ricupero dei file, avere il pieno controllo dei file da ripristinare, andando ad analizzare il nostro hard disk e mostrandoci l’elenco dei file cancellati, divisi per tipologia, tipo di estensione e dimensione file.
Yodot Photo recovery software è un potente software con cui è possibile recuperare tutti quei file che sono stati cancellati dal computer o dai supporti USB, Schede SD, ecc, .
Potete utilizzare Yodot per recuperare file immagini persi, cancellati e formattati. o file musicali su supporti rimovibili, dopo una cancellazione accidentale, e anche su formati corrotti, funzionando con qualsiasi tipo di lettore di schede digitali o supporti di memorizzazione sul vostro PC o Mac.