Site icon 3DArt

How to use CamTrackAR in Blender, After Effects & Unreal Engine

Ehi CG Artists, iniziamo la settimana provando questo tool per il tracking, da utilizzare nelle nostre scene 3d e di digital compositing.

Javert Valbar ci mostra come utilizzare CamTrackAR in una serie di applicazioni diverse, vedremo come è possibile impostare e utilizzare i filmati traccati utilizzando l’app CamTrackAR in Blender, After Effects o persino Unreal Engine.

CamTrackAR is perfect for pre-visualization options on set, and VFX post-production workflow.

CamTrackAR utilizza la tecnologia AR di Apple per acquisire dati di tracciamento della fotocamera in tempo reale, ti permette di avere un controllo maggiore per il tracking.

CamTrackAR Guide 1: Getting Started | FREE 3D Camera Tracker for iOS

CamTrackAR è un’app iOS * in grado di acquisire contemporaneamente video e dati di tracciamento 3D utilizzando la tecnologia AR di Apple e l’aggiornamento più recente offre nuove potenti funzionalità per la previsualizzazione sul set, tra cui Chroma Key live e importazione di modelli 3D in tempo reale.

CamTrackAR Guide #2: Compositing in HitFilm | 3D Models + Greenscreen

Scopri come importare i dati di tracciamento da CamTrackAR dal tuo dispositivo iOS* e comporli in qualsiasi scena tu possa immaginare all’interno di HitFilm. I dati di tracciamento rispecchiano il movimento della fotocamera del mondo reale nel tuo ambiente CGI e ti consentono di aggiungere modelli 3D in livea action!

Article Comments
Exit mobile version