How to use the skylight in Unreal Engine 4

Ehi, non perdere il nuovo tutorial su come utilizzare lo Skylight in Unreal Engine 4 (4.26), tutorial di William Faucher.
Lo Skylight in Unreal Engine 4 è probabilmente la luce più strana e la luce più usata e fraintesa dagli artisti che lavorano in UE.

Come usare skylight in Unreal Engine 4?

Questo video serve a demistificare la Sky Distance Threshold e quanto sia così importante per l’illuminazione di interni e di esterni in Unreal Engine 4.
Questo tutorial ti aiuterà a capire lo scopo del skylight. Come usare il skylight e perché dovresti usarlo in questo modo. Non solo funziona con Raytracing / Raytracing GPU, ma funziona bene anche SENZA Raytracing.


Puoi usare HDRI / Cubemaps con il lucernario in questo video. Ancora una volta, Raytracing NON è un must assoluto. Diamo anche un’occhiata a Mesh Distance Field Ambient Occlusion (noto anche come DFAO) e in che modo drasticamente può influenzare le tue scene. Immergiamoci!

How to use the skylight in Unreal Engine 4

Timestamps:

00:00 – Intro
01:33 – Setup
11:22 – Distance Field Ambient Occlusion