Noi di 3DArt vediamo opportunità anche in una situazione molto difficile. Questo è il motivo per cui vogliamo mantenere la nostra comunity di artisti aggiornata e impegnata con nuove interessanti risorse e materiali che troviamo sul web.

Perché non usiamo tutto questo tempo a casa per continuare lo sviluppo professionale e perdersi nell’enorme quantità di tutorial e risorse sul web?

Oggi abbiamo deciso di parlare di YIIHUU, una piattaforma online, in cui puoi trovare tutorial molto interessanti e risorse di apprendimento che puoi utilizzare, per estendere le tue conoscenze 2D e 3D.

Se stai cercando un buon tutorial per CG, VFX, Game Art, animazione e produzione cinematografica YIIHUU è una piattaforma di elearning perfetta.

Nello specifico, questo corso ha attirato la nostra attenzione: “The Dwarf Warrior 3D Character Creation For Game” in quanto la sua qualità è eccellente rispetto alle altre risorse che puoi trovare online.

The Dwarf Warrior: from rigging to animation and engine

Il corso è suddiviso in 114 lezioni, in 60 ore, i software utilizzati: Maya2017, ZBrush2018, Substance Painter 2018, Mari 3, UE4 4.21, 3D Coat 4.7.

Questo è un set completo, che ti permetterà di creare passo passo un personaggio Guerriero in 3D pronto per la produzione.

In questo corso, creerai un personaggio di 3D Warrior pronto da utilizzare in produzione passo dopo passo, dalla mesh di base low poli alla modellazione in high poli. Imparerai come avviare e pianificare un progetto e come utilizzare tutte le tecniche di modellazione dei capelli.

Inoltre, sarai in grado di assegnare un materiale realistico per il personaggio in Unreal Engine 4, oltre a molti suggerimenti e trucchi per la modellazione low-poly / high-poly, la trama di un personaggio.

Cosa puoi imparare da questo tutorial?

Le tecniche di modellazione del modello high poly nella produzione di personaggi di video games.

Creare costumi realistici attraverso texturing e mapping.

Creazione di capelli realistici: modellazione dei capelli e rendering in tempo reale in UE4.
Approfondisci il flusso di lavoro di produzione dei personaggi dei video giochi 3D

Cosa posso trarre il massimo beneficio dal tutorial? Una pipeline per la creazione di personaggi 3D e il flusso di lavoro per la creazione di capelli. Inoltre, imparerai suggerimenti e tecniche da un artista con 10 anni di esperienza.

Corso realizzato da artista 3D con più di 10 anni di esperienza!

About the artist:

Hooman Raad è un artista di character 3D. “Tutto è iniziato quando ho visto l’animazione di Shrek nel 2009.” È un artista autodidatta e ha esperienza in molti campi della CG. 6 anni fa ha deciso di concentrarsi sulla creazione di personaggi / creature 3D e sempre affascinato dal vedere queste cose.
Ha lavorato su alcuni progetti internazionali.

Prezzi del corso

The Dwarf Warrior: 3D Character Creation For Game è disponibile on-line sulla piattaforma YIIHUU.
al costo di $69  ($119.00)

Sconto per lo speciale evento della festa dei lavoratori del 1° Maggio (5.1-5.5)!

Per celebrare la festa del lavoro del 1 ° maggio,
YIIHUU ha lanciato un evento speciale durante la festa del lavoro del 1 ° maggio (5.1-5.5)!

  • Ottieni $ 10 su la spesa minima di $ 69!
  • $10 Coupon code: YIIHUUF
Read more about The Dwarf Warrior Course

Come imparare Blender?

Inoltre, se hai bisogno di imparare Blender, dai un’occhiata a questo interessante corso, “CAIN & AVEN : Creating a Character in Blender and Photoshop“.

Creare un personaggio in Blender e Photoshop

Nel corso, creerai un modello di personaggio 3D avanzato in Blender, partendo dal concetto, fino alla scultura e al modello 3D in Blender, creando gli shader e le sfumature, fino all’illuminazione finale e al rendering in Blender.
Inoltre nel corso imparerai come lavorare in Photoshop per creare l’aspetto finale.

 

 

 


Come apprendere il flusso di lavoro di progettazione di scene di alta qualità di Unreal Engine?

Se stai cercando un corso per imparare l’Unreal Engine, dai un’occhiata a questo corso: “Magical Classroom Scene Creating for Games, Reveal Unreal Engine High-Quality Scene Design Workflow“.
Flusso di lavoro di progettazione di scene di alta qualità per Unreal Engine

UE4 occupa una certa posizione nei settori dell’architettura, della scena dell’entertraiment, del prodotto e del design del gioco.
È in grado di completare effetti di rendering realistici e di alta qualità. Con il miglioramento della tecnologia e l’aggiornamento dell’hardware, alla fine, perseguiremo tutti lo stesso obiettivo: immagini di qualità superiore.