Ecco il divertentissimo spot Baby & Me
Campagna virale, creata da BETC Parigi e prodotto da Iconoclast per Evian. La campagna include anche un’app che…vi farà tornare bambini!
Lo spot si apre con un adulto che fissa la sua immagine riflessa sulle porte di un bus e che, con enorme sorpresa, vede se stesso da bambino. Voltandosi nota un edificio con le pareti a specchio, così ci si ferma davanti e comincia a danzare e a guardare divertito il riflesso di se stesso da piccolo, intento a compiere gli stessi movimenti. Nel frattempo anche altri passanti si accorgono della buffa situazione ed inizia,così, una danza collettiva al ritmo di “Here Comes the Hotstepper,” che è stata appositamente remixata per il marchio dall’artista Yuksek.
La campagna globale del marchio comprende anche un manifesto che sarà caratterizzato da ritratti di adulti e dalle loro versioni infantili, disposti uno di fronte all’altro, che verrà posizionato nelle stazioni ferroviarie e nelle piattaforme della metropolitana. Inoltre, da metà Maggio, sarà disponibile un’app chiamata “Baby & Me”, creata dall’agenzia in collaborazione con la società di produzione B-Reel, che utilizzerà la tecnologia di riconoscimento facciale per trasformare le foto caricate dagli adulti in versioni di se stessi da bambini.