Car Render Challenge

Ciao ragazzi, un’altra sfida a colpi di rendering da non perdere, la 9a competizione annuale Hum3D per il miglior rendering di auto è il più grande evento per il settore della modellazione e visualizzazione 3d di auto.

Cosa devi fare: crea un modello 3d di un’auto, inseriscilo in un ambiente 3D e crea un rendering bellissimo. Non ci sono limiti alle tue idee creative: puoi scegliere qualsiasi automobile che ti piace, sia da corsa che immaginaria. Invitiamo tutti gli artisti 3D a partecipare.

Non dimenticare di leggere il regole del concorso.

Presteremo attenzione alla componente visiva dei tuoi lavori, ma non è tutto ciò di cui hai bisogno per vincere. Anche l’idea dell’opera è molto importante per la giuria, così come la sua presentazione, la complessità (sia del modello che della scena) e la qualità dell’esecuzione.

Hum3D Car Competition 2022 è il più grande evento per il settore della modellazione e visualizzazione di automobili 3D.

Il concorso è supportato dalle migliori aziende del mondo 3D, quindi i premi per i primi posti sembrano strepitosi. Inoltre, tutti hanno l’opportunità di ricevere premi aggiuntivi. Leggi le condizioni in fondo alla pagina.

Aspettiamo i tuoi lavori dal 21 settembre al 08 dicembre.

Buona fortuna e buona resa!

Premi Hum3D Car Competition 2022:

I premi principali sono le licenze di un anno di 3ds Max, OctaneRender e la licenza V-Ray CSolo o Corona. Un anno di abbonamento ad Adobe Substance 3D Collection, un anno di abbonamento a KeyShot Pro, 12 mesi di abbonamento alla libreria di formazione The Gnomon Workshop e molto altro ancora, controlla il link qui.

Come partecipare a Hum3D Car Competition 2021:

Per partecipare al concorso è necessario creare un modello 3D originale di un’auto, metterlo in scena in un ambiente 3D e generare un rendering di almeno 1.500 px di larghezza, l’opera deve essere stata creata appositamente per il concorso e non precedentemente pubblicata online.

La dimensione del rendering non deve superare i 2 MB e deve essere in formato .JPG.

Il lavoro può essere in qualsiasi stile tu voglia (basso numero di poligoni, cartone animato, futuristico ecc.), con l’utilizzo della post produzione.

Oltre alla qualità tecnica dell’immagine, le opere vengono giudicate in base alla composizione e alla storia narrata dall’autore.

Data di chiusura:

Hum3D riceve i tuoi lavori dal 21 settembre all’8 dicembre 2022 (incluso). Le iscrizioni terminano alle 15:00 (GMT). Per tua comodità, puoi controllare il timer sulla pagina di Hum3D, ma non dimenticare di aggiornarlo. Il concorso ha una categoria generale.

Se sei interessato, visita il sito Web di Hum3D per ottenere maggiori informazioni e… Buona fortuna e buon rendering!