CREATE UN AUTO STILIZZATA IN MAYA: IL FLUSSO DI LAVORO COMPLETO – PARTE 4

Oggi vi mostriamo la parte quattro della serie di Shaun Keenan. Con la maggior parte delle auto attualmente in vigore, sarà possibile iniziare la parte dei dettagli del progetto dove potrete imparare a costruire i vari pezzi e gli accessori che spingono l’auto ad un livello completamente nuovo. Shaun inizierà mostrando come realizzare particolare dei fari, posizionare i tergicristalli, e come creare le luci fendinebbia. Modellazione dell’interno attraverso la creazione di sedili, cinture di sicurezza, retrovisore interno.
Attraverso la serie otterrai informazioni preziose sugli strumenti e le tecniche utilizzate da artisti professionisti. Nelle lezioni successive si vedremo come aggiungere dettagli, nella costruzione degli interni della vettura. Un argomento raramente illustrato attraverso tutorial.

Parte 4-1: Detailing dei Fari

Parte 4-2: Posizionamento dei Tergicristalli

Parte 4-3: Creare il sedile in Maya e ZBrush

Parte 4-4: Importare il sedile

Parte 4-5: Fendinebbia 1

Parte 4-6: Fendinebbia 2

Parte 4-7: Creazione dello specchietto Vista 1

Parte 4-8: Creazione dello specchietto Vista 2

Parte 4-9: Modellazione della marmitta

Parte 4-10: Creazione l’interno gabbia 1

Parte 4-11: Creazione l’interno gabbia 2

Parte 4-12: Creazione l’interno gabbia 3

Parte 4-13: Creazione l’interno gabbia 4