Non perdetevi questo nuovo tutorial rilasciato da Dikko, Richard Shilling, artista e 3d generalist.
In questo tutorial andremo a vedere come utilizzare i dati mocap (BVH) in Blender utilizzando gli strumenti di retargeting e auto-rigging.
Nel video tutorial vedremo tutti i passaggi necessari per importare i dati mocap per animare il tuo personaggio 3d in Blender, utilizzando i file BVH free per motion capture.
Il tutorial mostra come utilizzare un database di motion capture gratuito
Come utilizzare gli strumenti di retargeting e di rigging automatico in Blender?
How to Use FREE MOCAP Files Rigs in BLENDER
- (00:00) Introduction
- (01:07) What You Will Need
- (03:49) Importing BVH Mocap Files in Blender
- (09:14) Retargeting the Mocap to a Mixamo Rig with Rokoko
- (14:00) Fixing retargeted animation with Animaide
- (16:26) Converting animation to a Mixamo Control Rig
- (19:05) Retargeting the Mocap to a Rigify Rig with Rokoko
- (30:40) Animation Clean-up Timelapse
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