Ehi, non perdere il nuovo tutorial su come utilizzare lo Skylight in Unreal Engine 4 (4.26), tutorial di William Faucher.
Lo Skylight in Unreal Engine 4 è probabilmente la luce più strana e la luce più usata e fraintesa dagli artisti che lavorano in UE.
Come usare skylight in Unreal Engine 4?
Questo video serve a demistificare la Sky Distance Threshold e quanto sia così importante per l’illuminazione di interni e di esterni in Unreal Engine 4.
Questo tutorial ti aiuterà a capire lo scopo del skylight. Come usare il skylight e perché dovresti usarlo in questo modo. Non solo funziona con Raytracing / Raytracing GPU, ma funziona bene anche SENZA Raytracing.
Puoi usare HDRI / Cubemaps con il lucernario in questo video. Ancora una volta, Raytracing NON è un must assoluto. Diamo anche un’occhiata a Mesh Distance Field Ambient Occlusion (noto anche come DFAO) e in che modo drasticamente può influenzare le tue scene. Immergiamoci!
How to use the skylight in Unreal Engine 4
Timestamps:
00:00 – Intro
01:33 – Setup
11:22 – Distance Field Ambient Occlusion