Hum3D ha dato il via all’ottava edizione del Hum3D Car Competition di automotive modeling e visualitation. Per partecipare al concorso è sufficiente creare un modello 3D originale di un’auto in un ambiente 3D e generare un rendering di almeno 1.500 px di larghezza. L’opera deve essere stata creata appositamente per il concorso e non precedentemente pubblicata online.
Il termine ultimo per le iscrizioni è l’8 dicembre 2021 e potete dare un’occhiata alle regole generali cliccando qui.
Hum3D Car Competition 2021 è il più grande evento di premiazione per il settore della modellazione e visualizzazione 3D di automobili.
Hum3D Car Competition 2021 Premi:
I premi principali sono una licenza di un anno di 3ds Max, OctaneRender, Substance 3D Collection e V-Ray Collection e abbonamenti ai training di formazione di The Gnomon Workshop.
Come inviare il tuo lavoro a Hum3D Car Competition 2021:
Per careggiare nella competizione, è necessario creare un modello 3D originale di un’auto, metterlo in scena in un ambiente 3D e generare un rendering di almeno 1.500 px di larghezza, il lavoro deve essere stato creato appositamente per il concorso e non precedentemente pubblicato online.
Oltre alla qualità tecnica dell’immagine, i lavori vengono giudicati in base alla composizione e alla storia narrata dall’autore.
La Data di chiusura:
Hum3D riceve i tuoi lavori dal 15 settembre all’8 dicembre (compresi). Le iscrizioni terminano alle 15:00 (GMT). Per tua comodità puoi controllare il timer sulla pagina Hum3D, ma non dimenticare di aggiornarlo. Il concorso prevede una categoria generale.
Se sei interessato visita il sito di Hum3D per avere maggiori informazioni e… buona fortuna!