3DArtists, non perdetivi questo tutorial sui nuovi component tags in Maya, tutorial realizzato da Reza Sarkamari. Nel tutorial vedremo come assegnare i tag e come utilizzarli, i tag sono una delle nuove funzionalità più interessanti del rigging in Maya 2022.
I tag in Maya possono essere efficaci nel flusso di lavoro di Rigging, diamo uno sguardo a questo tutorial!
I tag in Maya sono un nuovo metodo, che consentono di creare e gestire gruppi denominati per deformare la geometria del modello 3d, possono essere efficaci nel flusso di lavoro di rigging e allo stesso tempo molto facili da implementare, consentendo di creare gruppi denominati indipendenti dai nodi assegnati alla geometria.
Ciò significa che puoi modificare l’appartenenza ai tag velocemente.
How to use component tags in Maya 2022?
Reza Sarkamari è un insegnante con sede a Sydney, NSW. Reza ha iniziato il suo viaggio come modellatore ambientale nel 1996. Si è poi ramificato negli effetti visivi all’inizio del 2000 e ha lavorato professionalmente nel settore FX e illuminazione per oltre due decenni.
Reza è uno dei tre Nuke Certified Trainer in Australia. È anche un professionista certificato Autodesk Maya e uno specialista certificato Adobe in due major.