Real-Time Facial Animation – Epic Games

È in arrivo un’incredibile tecnologia Real-Time Facial Animation, Epic Games ha acquisito Hyprsense, uno dei principali sviluppatori di tecnologia di animazione facciale in tempo reale, e ora Epic Games e il team di Hyprsense stanno lavorando insieme per creare strumenti all’avanguardia per l’animazione facciale in tempo reale all’interno del mondo Epic Games, immaginiamo che sara’ implementato anche in Unreal Engine nel prossimo futuro.

Real-Time Facial Animation Hyprsense facial mocap SDK joins Epic Games

Al Siggraph è stata rivelata la scena demo dal vivo con tracker basato sul deep learning + demo di Sandie & Avery face mocap, Hyprsense che sviluppa una soluzione mocap facciale in tempo reale per animare i personaggi 3D in tempo reale sulla base dell’espressione facciale dell’utente.

Avery è stato creato per mostrare ciò che è possibile fare con la loro soluzione per mocap facciale “Hyprface SDK”. Tutto registrato in tempo reale, integrato con Hyprface SDK.

Questo è un video dimostrativo di Hyprface, Hyprsense facial mocap SDK. Hyprsense sviluppa una soluzione mocap facciale in tempo reale per animare i personaggi 3D in tempo reale sulla base dell’espressione facciale dell’utente.

About Hyprsense

Hyprsense è stata fondata nel 2015 da Jihun Yu, Jungwoon Park e Kenneth Ryu. La missione di Hyrpsense è quella di fornire la migliore soluzione di motion capture facciale in tempo reale per illuminare l’animazione di avatar 3D e esseri umani digitali. L’azienda ha prima sviluppato il sistema di tracciamento facciale per HMD VR, quindi ha introdotto la soluzione di tracciamento facciale generica basata su webcam 2D per dispositivi mobili, PC e piattaforme integrate. L’azienda è cresciuta fino a diventare un’azienda tecnologica leader nel settore dei giochi e dell’intrattenimento. La tecnologia è stata adottata da aziende leader a livello mondiale come società di giochi AAA e società di telecomunicazioni.

 

 

Privacy Preference Center

Necessary

3DArt.it utilizza Cookie per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua e la valuta o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.

3DArt.it utilizza Cookie per salvare la sessione dell'Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di www.3dart.it ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di 3dart.it, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. L'anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell'Unione Europea o in altri Paesi aderenti all'accordo sullo Spazio Economico Europeo l'indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l'indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all'interno degli Stati Uniti. I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente. Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)
How Google uses cookies

Advertising

Analytics

Other