In questo capitolo, vedremo passo passo come creare un modello BASIC per la strutturazione procedurale dei modelli organici direttamente all’interno di Redshift shader graph.
Redshift 3D Basic Procedural Techniques Intermediate level
Questo tutorial richiede un livello intermedio di conoscenza di redshift 3D.
Redshift Procedural Techniques Tutorial
Come passo successivo, creeremo shader procedurali e ti mostrerò le tecniche di base che sto usando molto spesso. Lo scopo di questo capitolo è spiegare le basi dell’ombreggiatura procedurale.
Per le tecniche più avanzate, trattato nel capitolo: Tecniche procedurali avanzate.
Una delle tecniche che vengono utilizzate è la selezione dei vertici. Ne parleremo in Capitolo: Selezioni e campi dei vertici. Quindi accelereremo questo processo per ottenere la lunghezza ottimizzata di questo capitolo.
Questo capitolo richiede una conoscenza base su come lavorare con i modelli 3D dopo l’importazione e il flusso di lavoro nodale. Quindi, se non capisci come usare correttamente i parametri all’interno dei nodi che stiamo usando, o come importare correttamente i modelli e correggere la loro scala, fai riferimento ai capitoli precedenti che spiegano tutti questi passaggi passo dopo passo nei dettagli.
List of chapters: lfodesign.com/redshiftchapters
Download Scan 3D Model link: threedscans.com/crab/dark-finger-reef-crab
HDRI maps: tfmstyle.com/hdri-packs