The Last Bite sells the frames of the movie

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un’esplosione nelle vendite di opere d’arte digitale, attraverso la vendita degli NFT (non fungible token).

A Marzo, la casa d’asta Christie vendette un’opera digitale in NFT di Mike “Beeple” Winklemann intitolata  “Everydays: The First 5.000 Days”, per la cifra record di 69,3 milioni di dollari in NFT. 

Ora puoi acquistare gli NFT di frame del film The Last Bite! Una volta acquistati i fotogrammi, gli autori elimineranno i frame dal film.

La tecnologia crypto art con NFT è stata adottata anche per i film d’autore, come ad esempio nel caso del film “The Last Bite” art-house feature film, Prodotto da Null.film e distribuito su Amazon, che mette in vendita i frame del film (Frame #83220 in questo link) in NFT sulla piattaforma Rarible.

Una volta acquistati i fotogrammi, gli autori elimineranno i frame dal film, il proprietario del file NFT accedera’ l’immagine ad alta risoluzione del fotogramma e avrà accesso alla versione full HD del film. 

Il film parla di Carlos, un artista tormentato che vive a Londra, il quale un giorno incontra Veronica, una donna ultraterrena che cambierà il suo modo di vedere le cose. 

Article Comments