Vediamo come realizzare un realistico slow motion in Cinema 4D, con oggetti “gommosi” in questo nuovo video tutorial per FxChannel. Softbodies Tutorial e slow motion in Cinema4D)...
Jonas Jørgensen di Hello Lux presenta un nuovo video tutorial su come gestire luci e geometrie in Nuke. Per maggiori informazioni visitate helloluxx.com o se avete problemi potete contattare l’autore all’email di riferimento. Lights and Geometry in NUKE...
Diamo un’occhiata a questo tutorial su Cinema 4D su come realizzare Sub-Poly displacement, in questo video tutorial by Creativmotion. Cinema4D Lesson #04 Displacement options & Tips for over vertical displacement...
Dave Mauriello, Professore di Animation & VFX alla Drexel University’s Digital Media Program, vi aiuterà a capire come realizzare un buon rig delle labbra in Maya. Sticky Lips – Maya Tutorial...
Riprodurre esplosioni, fuoco e fuomo, sono state sempre uno degli elementi più complessi da ricreare in CG, soprattutto per il problema di scala. Diamo un’occhiata a questo interessante tutorial by Rigel Bowen sulla creazione di un esplosione su larga scala,...
Joey Korenman ci spiega il concetto di premoltiplicazione con NUKE, e come gestire la premoltiplicazione nella correzione del colore e come rimuovere gli artefatti che possono apparire se non trattata correttamente. Cosè il Premult in Nuke? Concept of Premultiplication –...
Diamo un’occhiata a come migliorare la gestione della nostra camera in Maya, seguendo questi 9 consigli di Daryl Obert. Vedremo in questo tutorial come utilizzare i tasti di scelta rapida per spostarsi tra le camere nella scena, come risparmiare tempo...
Josef Bsharah in questo video tutorial, ci mostra come utilizzare un Edges-Shader in VRayforC4D 1.8. Il V-Ray Edges-Shader è una texture map, ottendendo l’effetto simile ai materiali in wireframe che troviamo in 3ds Max, consentendo di eseguire il rendering, in wire...
Dominik Dammelhart di Curse Studio ci spiega le nozione base sull’uso del Octane Renderer in Cinema 4D Cinema 4D Rendering Tutorial Cinema 4D / Octane Renderer Basics Tutorial Part I Download file For more free or premium tutorials check my website: curse-studio.com Free...
Rafael Grassetti, Character Modeling Supervisor di Sony Computer Entertainment, ci parla del suo lavoro con ZBrush in questo nuovo video di Pixologic. ZBrush UGM Recap: Rafael Grassetti...