Ciao ragazzi, non perdetevi questa nuova serie di tutorial su Unreal Engine realizzata da Entagma.
L’ospite speciale di Entagma Matthias Winckelmann ci parla di Unreal Engine, e della sua prospettiva del real-time nello spazio commerciale, gli influencer del design AI e cosa aspettarsi, dai motori in tempo reale in un contesto di design.
Potresti conosceresu instagram Matthias di “Rachael is not real”, influencer del design AI che pubblica rendering giornalieri su Instagram.
Siamo entusiasti che abbia accettato di condividere un’introduzione senza troppe cazzate su com’è lavorare in Unreal.
Matthias utilizza Unreal Engine nel suo processo di progettazione personale da un po ‘di tempo ormai.
Cominciamo con la serie Getting Started di Unreal Engine
Unreal Engine Quickstart 01 – Getting Started
Unreal Engine Quickstart 02 – The Camera
Unreal Engine Quickstart 03 – Setting Up The Project
Unreal Engine Quickstart 04 – Importing Megascan Assets
Unreal Engine Quickstart 05 – First Lighting Pass & Post Process Volume
Unreal Engine Quickstart 06 – Cine Camera Actor
Unreal Engine Quickstart 07 – More Light
Unreal Engine Quickstart 08 – Populating The Scene
Unreal Engine Quickstart 09 – Creating Basic Materials
Unreal Engine Quickstart 10 – Raytracing Settings
Unreal Engine Quickstart 11 – Fine Tuning
Unreal Engine Quickstart 12 – The Foliage Tool
Unreal Engine Quickstart 13 – Decals
Unreal Engine Quickstart 14 – Rendering / Export