Site icon 3DArt

Light Tracer Render

Ciao 3DArtists, oggi voglio parlarvi di Light Tracer Render, un software di rendering 3D molto intuitivo su web-based GPU renderer.

Abbiamo testato Light Tracer ed è velocissimo!
Puoi utilizzare la versione web gratuitamente, oppure puoi provare la versione standalone per 14 giorni, basta scaricarla e iniziare a renderizzare i tuoi progetti che tu sia un professionista o un principiante.

Light Tracer Render è uno tool di rendering che utilizza la GPU per creare immagini straordinarie velocemente!

Light Tracer Render è intuitivo e veloce
We tested Light Tracer with Eva 3D Model from Evangelion and it’s super-fast!

Light Tracer Render è un software di rendering 3D molto semplice e intuitivo. Con un flusso di lavoro interattivo e semplici tool di rendering, puoi creare rapidamente immagini e video dei tuoi modelli 3D con qualità fotorealistica.

Abbiamo testato Light Tracer con il modello Eva 3D di Evangelion ed è velocissimo!

Light Tracer Web Version

La versione web rimane gratuita e aggiunge il supporto per Google Chrome, browser Firefox e Microsoft Edge.

La versione Light Tracer Web funge da versione di prova gratuita di quella standalone. Ma ha una serie limitata di funzionalità.

In particolare, la versione web prevede pochi formati 3D (OBJ, glTF, STL, zipped glTF, VOX), mentre la versione nativa può essere caricata anche da STEP, IGES, BRep, FBX, DAE, 3DM, ecc

La versione Web ha un solo denoiser in tempo reale, mentre quella nativa fornisce fino a 3 denoiser a seconda del PC dell’utente (NVidia AI denoiser e Intel Denoiser).

Inoltre, la versione nativa può generare animazioni e video, ha funzionalità di modifica HDRI avanzate (sfocatura, emettitori di mappe multiple, ecc.), Fornisce prestazioni migliori e può caricare modelli en scene 3D molto più pesanti.

Acquista Light Tracer Stand-Alone qui: Get Light Tracer

Supporto dell’importazione di animazioni glTF in Light Tracer Render

La nuova versione offre il supporto per la lettura di un’animazione contenuta in un file glTF.

In Light Tracer possiamo importare glTF ™ (GL Transmission Format) è sviluppato per la trasmissione e il caricamento di modelli 3D in applicazioni web e native e utilizzato come formato predefinito in Light Tracer Render.

Light Tracer Render supporta l’importazione di file .vox ed è popolare tra gli artisti voxel.

Anche in Light Tracer, è facile importare la tua scena artistica voxel.
Puoi semplicemente importare i file vox e iniziare a giocare con il flusso di lavoro interattivo e gli strumenti di rendering.

Facile posizionamento degli emettitori di mappe


Con i Map Emitters, puoi avere il controllo completo dei riflessi della luce nelle tue scene.
Light Tracer dispone di un editor di mappe ambientali che consente di regolare l’ambiente HDRI esistente o di crearne uno personalizzato, consentendo di posizionare le sorgenti direttamente nel viewport.

Real-time collision detection in Light Tracer Render

Questo strumento può far risparmiare molto tempo!

Il rilevamento delle collisioni in tempo reale è una delle nostre funzioni preferite, per consentirti di rilevare le collisioni con il pavimento e con gli oggetti nella scena utilizzando lo strumento manipolatore 3D.

Consigliamo questo prodotto a tutti coloro che cercano un rendering semplice e veloce da utilizzare, dal prezzo molto contenuto.


Dai un’occhiata alla Discord community se hai bisogno di aiuto o desideri condividere i tuoi rendering!

Exit mobile version