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Mandelbulb procedural in Arnold Render

Non perdere questo interessante tutorial su come creare un effetto procedurale in Arnold in Maya, tutorial condiviso da CGStirk.

Nel tutorial, creeremo una scena procedurale in Mandelbulb personalizzata utilizzando C ++, Python e Arnold SDK.

Come renderizzare l’effetto procedurale Mandelbulb Arnold in Maya?

Scopri come caricare i dati procedurali in Arnold e, più specificamente, come eseguire il rendering del frattale 3D Mandelbulb standard in Maya con Arnold (MtoA).

Nel tutorial vedremo come utilizzare anche alcuni script pymel per impostare attributi personalizzati e animare la procedura per creare alcuni rendering frattali interessanti

Animate the Mandelbulb Arnold Procedural (Stand-in) with Maya MtoA

 

Controlla prima il tutorial precedente:

Andiamo ad animare la fase e l’offset, scegli tra quattro diverse formule o combininando una formula con Mandelbulb standard. Questo crea alcune forme e transizioni procedurali davvero interessanti.

Compilazione di procedure Arnold personalizzato (sostitutive) per creare Mandelbulbs con Maya MtoA

0:00 Intro
2:21 Download dei file
3:50 Configurazione di un progetto Visual Studio
7:12 Un breve sguardo al codice
11:30 Aggiunta del parametro phase negli script Python
16:05 Implementazione della fase nel codice sorgente C ++
18:42 Compilazione della dll e installazione in Maya
19:54 Rendering di una sequenza
21:20 Una panoramica della mia dll modificata e degli script
28:42 Esempi di formule cubiche, quadratiche e quintiche e vari parametri



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