Aperte le iscrizioni alla Masterclass di Cinema organizzata presso il Centro Socio Culturale “Stefano Faniglione” (Via Nardini 8, Quercianella (LI), che partirà dal prossimo14 maggio.
Il corso sarà strutturato in 3 weekend, per un totale di 50 ore più 1 giorno sul set, in cui realizzerete il vostro corto con tecnologia BlackMagic 4K.
Una full immersion di cinema, basata prevalentemente sulla pratica, organizzata da Filippo Morelli e Alice Del Corso (regista e sceneggiatrice, entrambi livornesi, hanno lavorato a Londra dal 2014 al 2015, partecipato al Festival di Cannes 2015 con la selezione del loro mediometraggio Suspensum, e con il loro scifi “Apeiron” hanno attirato l’attenzione di un famoso attore Hollywodiano).
Un programma ricco, che spazierà dalla sceneggiatura alla regia, produzione, post-produzione, vfx e marketing. Dopo aver presentato la masterclass al FiPiLi Horror Festival lunedì 25 aprile, ci sarà una nuova presentazione sabato 30 Aprile alle ore 18, presso il Centro Culturale Stefano Faniglione a Quercianella.
A seguire, aperitivo offerto dal centro.
Non mancate!
Per maggiori informazioni, costi e iscrizioni:
331 4838118
info@filippomorelli.it
www.castleviewstudio.com
Fai click qui per il programma.