Non perdere l’anteprima del segmento MetaHuman Animator dallo Stato di Unreal alla GDC 2023!
In questo video, Epic Games rivela un nuovissimo set di funzionalità in arrivo nel framework MetaHuman, pronto tra un paio di mesi.
Nuovo set di funzionalità di MetaHuman Animator per portare in MetaHumans una facile acquisizione delle prestazioni ad alta fedeltà
MetaHuman Animator è una nuova funzionalità per il flusso di lavoro di creazione umana digitale che porterà a MetaHumans un’acquisizione di prestazioni ad alta fedeltà rapida e semplice.
Dai un’occhiata alla dimostrazione dal vivo che si è svolta sul palco dello spettacolo, con un’esibizione dell’attrice Melina Juergens (Hellblade: Senua’s Sacrifice) catturata, elaborata e riprodotta in pochi minuti proprio davanti agli occhi del pubblico.
Actor demos MetaHuman Animator
Che cosè MetaHuman Animator?
MetaHuman Animator è un nuovo tool rilasciato da Epic Games, che porta a un livello più altto l’utilizzo di MetaHuman, ora avrai la possibilità di utilizzare il tuo iPhone o la videocamera stereo montata sul casco (HMC) per riprodurre qualsiasi performance facciale come animazione ad alta fedeltà sui personaggi MetaHuman.
Con esso, sarai in grado di catturare l’individualità, il realismo e la fedeltà della performance del tuo attore e trasferire ogni dettaglio e sfumatura su qualsiasi MetaHuman per dargli vita in Unreal Engine.
Come iniziare a utilizzare MetaHuman Animator?
Le potenza di MetaHuman Animator farà parte del plug-in di MetaHuman per Unreal Engine, potrai utilizzare un iPhone (iPhone 11 o successivo), ed avrai bisogno dell’app gratuita Live Link Face per iOS , che verrà aggiornata con alcune modalità di acquisizione aggiuntive per supportare questo flusso di lavoro. Per ora non ci resta che aspettare la data di rilascio non è ancora stata dichiarata, ma sarà a breve in questi mesi entro il 2023.