Ancora una volta MetaHuman Creator ci stupisce, questa volta con l’inclusione di altri incredibili nuovi strumenti per la creazione e la gestione dei personaggi digitali.
Quest’ultima versione introduce un’entusiasmante funzione Mesh to MetaHuman, parte di un nuovo MetaHuman Plugin per Unreal Engine 5, oltre al supporto per le nuove funzionalità di rigging dei personaggi, animazione e fisica in Unreal Engine 5.
MetaHuman Creator ottiene anche nuove opzioni per capelli e abbigliamento, insieme ad animazioni facciali aggiuntive e pose del corpo.
New features for MetaHuman ready for UE5.
L’ultima versione di MetaHuman introduce un nuovo MetaHuman Plugin per Unreal Engine, che offre un’interessante funzionalità che ti consente di trasformare una mesh personalizzata in un MetaHuman completamente riggato.
La nuova entusiasmante funzione Mesh to MetaHuman in Unreal Engine, ti permette di importare modelli 3d esterni di visi, e andare a fare il set up delle espressioni su misura sul tuo modello.
Ci sono anche più opzioni di animazione per capelli, vestiti e anteprima per MetaHuman Creator, oltre al supporto per le nuove funzionalità di rigging dei personaggi, animazione e fisica in Unreal Engine 5.
Character riggati per l’animazione.
MetaHumans viene fornito con un rig completo per viso e corpo, pronto per l’animazione in Unreal Engine, con chiave o utilizzando una soluzione di acquisizione delle prestazioni come la nostra app iOS Live Link Face. C’è anche il supporto nei lavori dei fornitori di soluzioni ARKit, DI4D, Digital Domain, Dynamixyz, Faceware, JALI, Speech Graphics e Cubic Motion.