New SOFTBODY in C4D 2023 tutorial

Come abbiamo già visto in altri tutorial, il nuovo motore di simulazione di Cinema 4D 2023 è veramente incredibile, andando a portare il suo sitema si simulazione softbody a un livello superiore.
Per quanto riguarda il nuovo Cinema 4D 2023 io personalmente non sono felicissimo, da utente pagante ho trovato nella version 2023 moltissimi bug in fase di rendering Redshift non è ancora stabilissimo lottando con crash vari, ma a parte i diversi mal contenti il tool di Softbody simulation sembra all’altezza del nome che porta.

Il nuovo framework di simulazione per Cloth, Ropes e Soft Bodies nella versione 2023, è molto più veloce e affidabile, creando nuovi modi e applicazioni in cui possiamo inserire le nuove funzione nel flusso di lavoro quotidiano come artista 3D.

Con l’uscita di Cinema 4D 2023 ottieni molte nuove possibilità per creare simulazioni sorprendenti e giocose per le tue opere d’arte 3D. Quindi creiamo questa ciambella trasparente, piena di bellissime Jell-o’s Soft Body Subsurface.