Alla fine del 2020, Epic Games si sono riuniti con NVIDIA , Microsoft , e 3D geospaziali leader Cesioper, per dimostrare questo potenziale ai partecipanti al vIITSEC (la versione virtuale di I/ITSEC ) è stata realizzato il Project Anywhere , un nuovo proof of concept per un ambiente di simulazione interattivo scalabile in tempo reale mixed-reality 3D.
Stiamo assistendo a un ecosistema in evoluzione di tecnologie software e hardware in tempo reale sempre più potenti che combinano un potenziale straordinario nella simulazione 3d e non.
La pandemia globale che ha cambiato il modo in cui viviamo e lavoriamo, costringendo l’industria della simulazione a trovare nuovi modi innovativi per analizzare. L’implementazione del cloud e la realtà estesa (XR) sono diventate più cruciali che mai per le applicazioni di simulazione, poiché le parti interessate di tutto il mondo collaborano a distanza.
Oggi condividiamo questo nuovo progetto rilasciato da Epic Games Anywhere XR, un progetto esempio da scaricare, per la visualizzazione geospaziale 3D in mixed-reality 3D
In Anywhere XR viene trasmesso in streaming utilizzando Microsoft HoloLens 2, con un’interazione incredibile, e un’immersione delle esperienze XR su Project Anywhere uniche nel suo genere.
Questo progetto esempio Anywhere XR dimostra come utilizzare set di dati su larga scala per creare applicazioni di visualizzazione geospaziale 3D in realtà mista, Epic Games rende il semplice download gratuito del progetto su Unreal Engine Marketplace.
Project Anywhere XR è solo una dimostrazione di ciò che è possibile utilizzare queste piattaforme. Le tue esigenze e idee saranno diverse, ma speriamo che stimoleranno le conversazioni e ti aiuteranno a sbloccare questo incredibile potenziale nelle tue applicazioni interattive.