3D Artists, iniziamo la settimana con questo fantastico video tutorial rilasciato dal Maxon Training Team, dove il Maxon Master Trainer Darrin Frankovitz ti mostrerà come usare Quixel con Cinema 4D e Redshift.
Come importare il modello 3d Megascans in Cinema 4D e utilizzarlo in Redshift?
Megascans ha migliaia di risorse 3D, una libreria di modelli 3D ad alta risoluzione, superfici calibrate PBR, superfici texture, vegetazione, roccie, decalcomanie e molto altro, dall’urbano al naturale, con centinaia di nuove risorse scansionate settimanalmente.
In this video series, you will learn how to use Megascan library 3d elements in Maxon Cinema 4D and using Redshift for the material and final render. These techniques will also work with Unreal, 3DS Max, Maya, Unity, Blender, Houdini, Clarisse, Marmoset, Redshift, V-Ray, and Octane.
Quixel Workflows with Cinema 4D & Redshift (1 of 3)
Sessione 1 – Introduzione a Quixel Megascans e Bridge in Cinema 4D
Come modellare, preparare e salvare modelli 3d dal mixer Quixel utilizzando superfici scansionate fotometriche da tutto il mondo, incluso come utilizzare Bridge e Megascan in Cinema 4D per portare i tuoi materiali al “livello” successivo!
Quixel Workflows with Cinema 4D & Redshift (2 of 3)
Sessione 2 – Texturing di un modello c4d in Mixer ed esportarlo in Bridge
Come utilizzare il “Mixer” di Quixel con Megascan per creare materiali realistici complessi per i tuoi modelli di Cinema 4D che ti lasceranno a bocca aperta !, Incluso il modo in cui puoi aprire facilmente modelli personalizzati e materiali realistici praticamente ovunque nel mondo 3D facendo clic su un singolo pulsante … un pulsante per dominarli tutti! … beh non esattamente;)
Quixel Workflows with Cinema 4D & Redshift (3 of 3)
Sessione 3 – Conversione di progetti C4D in Redshift
Come convertire una scena di Cinema 4D dal renderer standard o fisico a Redshift, incluse alcune delle caratteristiche, suggerimenti e trucchi di cui essere a conoscenza!