Site icon 3DArt

Redshift using ACES with After Effects

Ciao a tutti! oggi condividiamo questo tutorial rilasciato da Zak, un generalista 3D con sede a Los Angeles. In questo tutorial, Zak ci mostra come possiamo utilizzare un flusso di lavoro ACES più semplice da Cinema 4D e Redshift ad After Effects.

On-line, puoi trovare molti video su come utilizzare lo spazio colore ACES, ma in questo nuovo video Zac ti mostra il proprio metodo, che potrebbe essere un’alternativa migliore e semplice da usare.

In questo tutorial, vedremo il flusso di lavoro dello color space per ACES. Zak dimostrerà come impostare un ACES workflow tra Redshift in Cinema 4D e poi composito in After Effects.

Part 1
Better Redshift Renders using ACES with After Effects

00:00 Introduzione / Download
01:10 Configurazione di ACES in Redshift
06:09 Esempio di mappatura dei toni in Lightroom
11:13 Illuminazione diversa con ACES
14:33 Impostazioni di rendering Redshift per ACES EXR
17:40 ACES in After Effects
20:15 Ripercorrete il vecchio modo di usare ACES in After Effects
22:30 ACES in After Effects (Continua)
28:55 Il mitico ACES con C4D e Redshift
45:26 Illuminazione sRGB standard rispetto all’illuminazione ACES
47:39 Informazioni sulla parte 2 / Outro

NUOVO FLUSSO DI LAVORO SEMPLIFICATO: ACES in After Effect con la gestione del colore attivata

IL VECCHIO FLUSSO DI LAVORO: ACES in After Effects con tutta la gestione del colore disattivata

Come si configura il flusso di lavoro ACES in Redshift, C4D e After Effects?

Part 2
CG into Live Action After Effects Workflow

In questo tutorial “da manuale” Zac mostra il flusso di lavoro ACES in cui tutte le trame di colore e le immagini HDRI vengono convertite in ACES prima del rendering con Redshift. Quindi comporremo il nostro rendering in footage live-action utilizzando il nostro flusso di lavoro ACES con gestione del colore per After Effects.

00:00 Introduzione
00:50 Conversione di un HDRI in un ACEScg HDRI
05:58 Conversione di una foto in ACEScg
12:20 Aggiunta di un ColorChecker alla scena
14:25 Una nota sulla sezione colore in C4D con ACES
16:12 Impostazioni di rendering Redshift per ACES EXR
17:50 Revisione di Image / Texture Prep per ACES
19:00 Non farlo
20:17 Modifica del metraggio del registro in ACES in After Effects
31:36 Portare le nostre piastre posteriori ACES in C4D
43:30 Abbinare i nostri angoli di ripresa e tagli in C4D
45:44 Viewport Render Animatic
48:36 Impostazione di un mascherino per ombre e passaggio ombre
Impostazioni alfa 50:40
52:00 Portare gli EXR in After Effects
54:35 Comping Shadow AOV in After Effects
58:05 Aggiustare il nostro CG contro la piastra posteriore
59:55 Attenzione all’effetto colore Lumetri con ACES
1:01:01 Aggiungi facilmente i loghi dei clienti Color Critical
1:02:53 Tentativo di aggiungere un logo alla vecchia maniera con la gestione del colore AE disattivata
1:06:15 Futures OSL ACES
1:08:05 Gli EXR multipass sono altrettanto facili
1:08:37 Lettera d’amore ad ACES / Outro


ACES è un sistema di scambio di immagini e gestione del colore gratuito, aperto e indipendente dal dispositivo che può essere applicato a quasi tutti i flussi di lavoro attuali o futuri. È stato sviluppato da centinaia dei migliori scienziati, ingegneri e utenti finali del settore, che lavorano insieme sotto gli auspici dell’Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche.

ACES DOWNLOADS Risorse:

ACES RESOURSE:

TUTORIAL CONSIGLIATI PER ACES

Article Comments
Exit mobile version