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Risorse FreeDownload: Maya rigs, Maya Character rigs

Vi segnaliamo questa interessante risorsa per tutti gli animatori, Rig già pronti, progettati per essere utilizzati per apprendere i principi di animazione, utili per realizzare animazioni avanzate dei movimenti del corpo, risorsa by Ugur Ulvi Yetiskin.

“Ultimate Bony” il Sistema di ossatura del corpo, pronto per essere animato!

 

SISTEMA OSSEO pronto per il Rigging, per  ANIMAZIONE AVANZATE DELLA MECCANICA DEL CORPO.

CARATTERISTICHE:

– Corpo base modificabile.
– Livelli e sezione del corpo divisi, con controlli per animazioni semplici.
– Totalmente scalabile.
– Semplice da animare e facile da controllare.

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“Ultimate Bony” il Sistema di ossatura del corpo, pronto per essere animato!

 

SISTEMA OSSEO pronto per il Rigging, per  ANIMAZIONE AVANZATE DELLA MECCANICA DEL CORPO.

CARATTERISTICHE:

– Corpo base modificabile.
– Livelli e sezione del corpo divisi, con controlli per animazioni semplici.
– Totalmente scalabile.
– Semplice da animare e facile da controllare.

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“ULTIMATE WALKER” è PRONTO PER ESSERE ANIMATO PER I VOSTRI ESERCIZI DI ANIMAZIONE BASE.

 

CARATTERISTICHE:

– Corpo base modificabile.
– Controlli Piede  perno, ginocchio on / off, roll, torsione gamba, torsione tallone, controlli torsione.
– Livelli e sezione del corpo divisi, con controlli per animazioni semplici.
– Totalmente scalabile.
– Semplice da animare e facile da controllare.

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“ULTIMATE BALL” è PRONTO PER ESSERE ANIMATO.

 

CARATTERISTICHE:

– 11 tipi diversi di palla.
– Completamente scalabile.
– Palla Toggle con tutti i controlli.
– Facile da animare con comandi semplificati.

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“ULTIMATE PENDULUM” è PRONTO PER ESSERE ANIMATO PER OGNI VOSTRO ESERCIZIO

 

 

CARATTERISTICHE:

– Ha 3 different tipologie di pendolo: Basic, Mace, Ufo
– Completamente scalabile.
– Facile da animare con comandi semplificati.

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“ULTIMATE TAILED” è PRONTO PER ESSERE ANIMATO.

 

CARATTERISTICHE:

– Ha  3 diversi tipi di tipi di coda: Bascia, Fox, Castoro.
– Completamente scalabile per tutti i tipi.
– Modello Toggle con tutti i controlli.
– Coda On / Off.
– Facile da animare con comandi semplificati.

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“PICTOPLASMA” Anima con stile

 

 

CARATTERISTICHE:

– Corpo base modificabile.
– Livelli e sezione del corpo divisi, con controlli per animazioni semplici.
-Testa e corpo con UV map, simmetriche dove dipingere il vostro stile.
– Totalmente scalabile.
– Semplice da animare e facile da controllare.

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