Site icon 3DArt

Sci-Fi Industrial Zone – 3D Art Challenge for 3D Artist

Non perdetevi il nuovo 3D Art Challenge, questa volta il contest è focalizato sull’obiettivo di valutare il miglior progetto Sci-Fi Industrial Zone.
È un’ottima opportunità per tutti gli artisti 3D di esprimersi e mostrare le proprie capacità.

3D Art Challenge per 3D Artists promosso da Hum3D, mette in ballo incredibili premi, per il primo, secondo e terso posto, si possono vincere licenze Autodesk, OctareRender, e Maxon, Substance 3D, TopoGun, KeyShot, 3DCoat, InstaLOD e monltissimi altri premi incedibili.

Il tuo obiettivo è progettare e creare un ambiente 3d altamente dettagliato e suggestivo, ricco di elementi di fantascienza e design industriale. La tua scena potrebbe essere ambientata nello spazio, su una stazione spaziale, in un enorme impianto di produzione, una centrale elettrica o una raffineria spaziale ad alta tecnologia.

Obiettivo del contest creare un rendering in pieno stile Sci-Fi Industrial Zone, che sembri uscita direttamente da un film di fantascienza!

Cerchiamo una scena che sembri uscita direttamente da un film di fantascienza, piena di macchinari intricati, luci scure e lunatiche e molti dettagli tecnologici per catturare l’immaginazione dello spettatore.

Dovrai prestare molta attenzione ai piccoli dettagli come le texture dei macchinari, il sottile bagliore dei pannelli di controllo e il modo in cui la luce si riflette sulle superfici metalliche lucide. Dovrai anche pensare agli elementi più ampi dell’ambiente, come la disposizione dei macchinari, le astronavi e l’architettura dell’edificio.

Stiamo cercando una scena che racconti una storia e catturi l’immaginazione dello spettatore. Non vediamo l’ora di vedere cosa inventerai!

Come inviare il tuo lavoro 3d?

  1. Sul sito Web della sfida Hum3D, utilizza il modulo di invio e il pulsante “Aggiungi lavoro” per inviare la tua iscrizione prima della scadenza.
  2. Il rendering dovrebbe essere largo almeno 1500 pixel se il lavoro è orizzontale.
  3. La dimensione del rendering non deve superare i 2 MB e deve essere in formato .JPG.


 

Exit mobile version