In questo tutorial, esamineremo come utilizzare il predefinito Responsive Auto Scale per creare elementi scalabili dinamici all’interno di After Effects. Definisci una regione, una larghezza o un’altezza e fai in modo che il livello si adatti a tale requisito. È perfetto per progetti di dimensioni fisse e modelli di grafica animata. Altre funzionalità in arrivo.
Come ridimensiona automaticamente il testo di After Effects?
After Effects Responsive Auto Scale Preset
Un pratico preset per After Effects che rende il tuo livello reattivo, e gestendo il tuo testo ridimensionandolo dinamicamente per adattarsi a una determinata larghezza o altezza. È perfetto per progetti di dimensioni fisse, terzi inferiori o layout di modelli in cui non si desidera che le cose si rompano solo a causa delle differenze di dimensioni degli elementi.
Questo predefinito è stato originariamente progettato per l’uso con i livelli di testo, ma funzionerà praticamente con tutti i livelli, inclusi filmati, grafica, ecc.
-
- Ridimensiona automaticamente verso l’alto o verso il basso per adattarsi a determinati requisiti di larghezza o altezza
- Possibilità di limitare l’upscaling se non necessario
- Opzioni di allineamento per sinistra, centrato e destra
- Richiede After Effects CC 2014.2 (13.2) o versioni successive