Site icon 3DArt

The Last Bite sells the frames of the movie

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un’esplosione nelle vendite di opere d’arte digitale, attraverso la vendita degli NFT (non fungible token).

A Marzo, la casa d’asta Christie vendette un’opera digitale in NFT di Mike “Beeple” Winklemann intitolata  “Everydays: The First 5.000 Days”, per la cifra record di 69,3 milioni di dollari in NFT. 

Ora puoi acquistare gli NFT di frame del film The Last Bite! Una volta acquistati i fotogrammi, gli autori elimineranno i frame dal film.

La tecnologia crypto art con NFT è stata adottata anche per i film d’autore, come ad esempio nel caso del film “The Last Bite” art-house feature film, Prodotto da Null.film e distribuito su Amazon, che mette in vendita i frame del film (Frame #83220 in questo link) in NFT sulla piattaforma Rarible.

Una volta acquistati i fotogrammi, gli autori elimineranno i frame dal film, il proprietario del file NFT accedera’ l’immagine ad alta risoluzione del fotogramma e avrà accesso alla versione full HD del film. 

Il film parla di Carlos, un artista tormentato che vive a Londra, il quale un giorno incontra Veronica, una donna ultraterrena che cambierà il suo modo di vedere le cose. 

Article Comments
Exit mobile version