Rafael Grassetti, Character Modeling Supervisor di Sony Computer Entertainment, ci parla del suo lavoro con ZBrush in questo nuovo video di Pixologic. ZBrush UGM Recap: Rafael Grassetti...
Vediamo una rapida panoramica del flusso di lavoro per esportare vector displacement maps da zBrush e quindi collegarle a Renderman. Il nuovo material workflow è molto più semplice di quanto non fosse in precedenza e sembra eliminare la lacerazione UV...
Rich Nosworthy, dimostrando un possibile flusso di lavoro tra ZBrush e Cinema 4D, mostra come affrontare l’importazione di modelli per VrayforC4d 1.8. Con l’aiuto di Akin Bilgic, che ha sviluppato alcune delle pratiche utilizzate in altre applicazioni, Rich condivide qui...
In questo video il bellissimo lavoro realizzato da Nikoare Production, dove possiamo vedere tutti i passaggi, partendo da un semplice sfera, fino ad arrivare a un character complesso in Zbrush. Anatomia della testa e concept-sketch di un character Anatomy of...
David Richardson gives us a precious video tutorial on how to sculpt the folds of a fabric in Zbrush. He even provided a link to download the Zbrush 3D model here!scaricare i modello 3D Zbrush qui! The video has been...