Unreal Engine Getting Started with Entagma

Ciao ragazzi, non perdetevi questa nuova serie di tutorial su Unreal Engine realizzata da Entagma.
L’ospite speciale di Entagma Matthias Winckelmann ci parla di Unreal Engine, e della sua prospettiva del real-time nello spazio commerciale, gli influencer del design AI e cosa aspettarsi, dai motori in tempo reale in un contesto di design.

Potresti conosceresu instagram  Matthias di “Rachael is not real”, influencer del design AI che pubblica rendering giornalieri su Instagram.

Siamo entusiasti che abbia accettato di condividere un’introduzione senza troppe cazzate su com’è lavorare in Unreal.

Matthias utilizza Unreal Engine nel suo processo di progettazione personale da un po ‘di tempo ormai.

Cominciamo con la serie Getting Started di Unreal Engine

Unreal Engine Quickstart 01 – Getting Started

Unreal Engine Quickstart 02 – The Camera

Unreal Engine Quickstart 03 – Setting Up The Project

Unreal Engine Quickstart 04 – Importing Megascan Assets

Unreal Engine Quickstart 05 – First Lighting Pass & Post Process Volume

Unreal Engine Quickstart 06 – Cine Camera Actor

Unreal Engine Quickstart 07 – More Light

Unreal Engine Quickstart 08 – Populating The Scene

Unreal Engine Quickstart 09 – Creating Basic Materials

Unreal Engine Quickstart 10 – Raytracing Settings

Unreal Engine Quickstart 11 – Fine Tuning

Unreal Engine Quickstart 12 – The Foliage Tool

Unreal Engine Quickstart 13 – Decals

Unreal Engine Quickstart 14 – Rendering / Export