Using VEX for character rigging

3DArtist, date un’occhiata questo tutorial su come usare i VEX in Houdini per animare un personaggio in 3D.
In questo tutorial vedremo come usare il “potere” di Houdini VEX per creare deformatori personalizzati per il rigging dei personaggi avanzati.

How to use VEX in Houdini for character rigging?

1:10Dropoff deformer in Houdini
1:48 – controls
8:17 – deformation
18:38putting everything into a rig in Houdini

Tutorial by: rokandic.com
Twitter: twitter.com/rokandic
Instagram: instagram.com/rokandic

 

WHAT’S NEW in Houdini 17.5

Houdini 17.5 introduce PDG che è progettato per migliorare l’architettura procedurale di SideFX per distribuire compiti e gestire dipendenze per ridimensionare, automatizzare e analizzare meglio le pipeline di contenuti per film, TV, giochi, pubblicità e VR. Inoltre, sono stati apportati numerosi miglioramenti alle funzionalità chiave come FLIP Fluids, volumi, strumenti di distruzione e altro ancora.

Scarica Houdini 17.5